Laura…

La prima stilista che sceglie di dedicarsi al settore dell’abbigliamento professionale donna, madre, manager e vera amante del cibo italiano e della moda Made in Italy.

Eclettica, rivoluzionaria, decisa, cresce sul posto di lavoro nell’industria della moda, e quindi decide di dedicarsi per più di quindici anni all’abbigliamento professionale per portare innovazione e crescita all’interno di un settore in cui, a suo avviso, potrebbe esprimersi e realizzare grandi cose.

Laura Bottomei riassume in pieno le caratteristiche di chi fa il proprio lavoro con passione, creando nuovi obiettivi e sfide per fare qualcosa di nuovo ogni volta.

Laura Bottomei Made in Italy 100%

CREATIVITÀ

Oggi la cucina e la mia matita percorrono la stessa strada senza limiti, mi piace scendere in strada per confrontarmi e documentarmi per far nascere l’ispirazione e farla esplodere in un’unione fatta di esperienza e ricerca per mettere insieme gli ingredienti giusti per la realizzazione di qualcosa che è perfettamente equilibrato e coerente. “Cerco l’emozione di farlo”.

La scelta di dedicarmi all’abbigliamento professionale è stata quella di seguire l’evoluzione della cucina e dare con il massimo rispetto un valore aggiunto a tutti gli Chef ambasciatori della cucina italiana nel mondo.

Portare in tavola il Made in Italy è un onore per me, “Circuito da Lavoro” è un marchio certificato con requisiti di sistema IT 01 – qualità di origine italiana al 100%.

Quando mi dedico a una nuova collezione, mi piace parlare del lavoro nella realtà, cercando di capire cosa è veramente necessario, cosa potrebbe essere più funzionale ed esprimerlo con bellezza e semplicità, creando prodotti ognuno con la propria identità, storia, distinto carattere e stile.

La Ristorazione e l’ospitalità non sono più luoghi comuni ma il luogo in cui l’originalità e la praticità si combinano con linee dedicate, dando valore alla figura maschile e femminile, motivo per cui tengo a mente che chi lo indossa dovrebbe sentirsi sollevato e amarsi.

Laura Bottomei e il Fashion Food “la mia chiave di lettura”

Il Fashion Food non è solo una tendenza, ma un vero modo di essere dove il bisogno di unicità e il desiderio di distinguersi per ciò che si è e dove si crede diventa una priorità assoluta.

Moda e cibo si fondono per trovare una nuova espressione, in creazioni in grado di proiettare abbigliamento professionale in un nuovo mondo.

“Nuova collezione”

L’essenza della mia ispirazione creativa per questa nuova collezione è essere al passo con la nuova cucina, quella della sperimentazione, l’attenzione ai dettagli, agli ingredienti genuini e incontaminati.

La scelta di tessuti di fascia alta, la ricerca di accessori, la cura dei dettagli, ribaltano il tradizionale concetto di “uniforme”, trasformandolo in un abito sofisticato, funzionale e glamour.

L’uniforme prende forma, trasformandosi in qualcosa di nuovo, dove la tradizione si fonde con l’innovazione, con una chiave di lettura mai esplorata prima!