Laura voleva studiare design, ma per motivi personali ha dovuto mettere da parte i suoi sogni e lavorare nei negozi di famiglia nel settore dell’abbigliamento e delle calzature. La sua innata creatività non l’ha mai abbandonata e con il suo carattere forte non ha mai smesso di credere in tutto ciò che voleva essere e fare “un’autodidatta di razza”.

“Fabrizio” un calciatore promettente che ha dovuto rinunciare alla sua carriera sportiva a causa del suo destino, grazie alla sua grande abilità nelle relazioni ha iniziato a fare pubblicità in un’azienda farmaceutica e poi nel settore alimentare. Con un carattere forte e intraprendente, una vera esplosione di idee “un cavallo pazzo”.

È un uomo energico con una forte inventiva e un grande sognatore, è una donna creativa, intraprendente e concreta che apre un’altra pagina della loro vita.

La loro avventura inizia nel territorio dei Castelli Romani, si conoscono e decidono di capovolgere completamente la loro vita e in un piccolo spazio Laura inizia a progettare e realizzare i primi schizzi su commissione mentre Fabrizio inizia le sue ricerche di mercato.

In breve tempo aprirono un negozio di servizi dedicato al settore Horeca che ben presto divenne un’azienda, qui i primi progetti, le prime idee, lo studio del mercato di riferimento, in un settore che aveva molto da offrire ed essere ancora tutto scoperto.

Le loro menti imprenditoriali e le loro intuizioni li portano a seguire sempre nuovi obiettivi, così decidono di intraprendere un nuovo percorso e realizzare quel sogno che è maturato da tempo.

Nasce “Circuito da Lavoro”!

L’entusiasmo di entrambi per guardare sempre oltre è stata l’arma vincente di questi due imprenditori italiani.

Nel 2015 la prima collezione, nel 2017 la seconda, il marchio ottiene la certificazione “100% Made in Italy”, in conformità con i requisiti del Sistema di Qualità di Origine Italiana IT01-100%.

“Circuito da Lavoro” è oggi protagonista di un mercato in costante movimento con prodotti unici e di qualità, caratteristica fondamentale in un ambiente molto dinamico, in cui è importante essere in grado di cogliere i cambiamenti, traducendoli in concretezza e affidabilità.

La continua ricerca di tessuti, la cura dei dettagli, capi capaci di portare innovazione, di vestire donando una precisa identità al lavoratore, rispettando i più alti standard in termini di vestibilità ed eleganza.

Lo stile e la versatilità degli abiti del Circuito da Lavoro hanno reso il marchio molto apprezzato non solo nel settore dell’ospitalità, ma anche nel mondo dello spettacolo, ci sono numerose collaborazioni sviluppate con cinema, televisione e radio.

Con Laura e Fabrizio una nuova strada da intraprendere nell’ abbigliamento professionale, “IL FASHION FOOD” e la magia di un marchio che si veste con gusto!