• foto2

CIRCUITO DA LAVORO

Compagni nella vita e nel lavoro Laura Bottomei e Fabrizio Silvestri danno vita nel 1998 a “Circuito da Lavoro” con l’intenzione di dare risalto alla tradizione ed allo stile italiano nel mercato dell’abito da lavoro.
Qualità, passione, dedizione e l’eccellenza nella realizzazione dei prodotti sono i cardini su cui si regge la produzione “Circuito da Lavoro” per ogni categoria merceologica trattata: hotellery, ristorazione, medicale, industria e scuola.
Il catalogo 2015 incarna questo spirito senza perdere mai di vista la praticità e le mutevoli tendenze della moda.
Ne emergono prodotti sempre nuovi eleganti e pratici perfettamente concepiti per vestire con bellezza e funzionalità ogni figura lavorativa.

"È stata una grande sfida per me creare una linea d'abbigliamento nel settore da lavoro che potesse integrarsi perfettamente con la moda.
Affrontarla mi ha portato inaspettatamente energia positiva e voglia di fare. L'abito da lavoro non deve essere lontano dal mondo in cui viviamo, ognuno di noi ha bisogno di esprimersi con coraggio e divertimento.
Questo è lo spirito con cui ho realizzato questa collezione che ritengo unica nel suo genere e che cambierà il modo di concepire l'abbigliamento da lavoro. La creatività, la passione e l'amore sono i valori che mi spingono a guardare sempre oltre."

LAURA BOTTOMEI